Reality Show in arrivo sulla famiglia di Whitney

14
Mag
2012
Pubblicato da:

 

La notizia ha quasi del grottesco, ma ormai è ufficiale: a tre mesi dalla morte di Whitney Houston, la sua famiglia ha deciso di rendersi protagonista di un reality show per il network americano Lifetime TV.

 

Si chiamerà “The Houston family chronicles” (“Le cronache della famiglia Houston”), e le star del reality show saranno la figlia 19enne Bobbi Kristina, la madre Cissy (78) il fratello Gary (57), la cugina Dionne Warwick e il manager-parente Pat Houston: il programma sarà incentrato sulle vicende quotidiane della famiglia e su come i vari soggetti affronteranno il lutto ancora fresco. E’ stata per ora concordata la registrazione di 10 puntate, e non si ha ancora una data ufficiale di programmazione.

Ma la vergognosa faccenda non finisce qui: si sono fatte sentire vigorose le proteste dell’ex marito della cantante Bobby Brown, ma non per gli ovvi motivi di moralità per cui chiunque riterrebbe inconcepibile lucrare sulla morte un propio caro: si tratterebbe anche qui di meri interessi personali, in quanto Brown avrebbe già in programma un proprio reality show al quale vorrebbe far partecipare la figlia Bobbi Kristina (che non dovrebbe dunque impegnarsi per altri progetti).

 

Che dire: non c’è mai limite al peggio..