Raphael Gualazzi come Tiziano Ferro “Ho avuto l’onore di scrivere per Bocelli”

27
Set
2018
Pubblicato da:

Il 26 ottobre esce il nuovo atteso album di Andrea Bocelli, dal titolo Si. All’interno di questa nuova raccolta di inediti tantissimi brani, sia in lingua straniera che in Italiano, molti dei quali portano il “peso” di firme importanti.

Mentre si contano i minuti all’uscita del nuovo singolo di Bocelli, il cui testo è stato realizzato a 4 mani da Tiziano Ferro e Ed Sheeran, arriva l’annuncio di una nuova e importante collaborazione con un altro artista italiano.

Raphael Gualazzi, cantautore e pianista italiano salito agli onori del successo grazie alla vittoria nel Sanremo Giovani del 2011 con Follia D’amore, ha firmato il bran Vertigo.

Questo brano inedito è stato inserito nella tracklist del nuovo disco e per il giovane artista è un grande onore aver collaborato al fianco di uno dei maggiori artisti italiani (e mondiali).

Vertigo èun brano che ho avuto l’onore di scrivere e il piacere di suonare con il mio pianoforte. Non vedo l’ora che possiate ascoltarlo. Per me è stato un grande privilegio poter collaborare con un Artista e un uomo così grande!”.

Ed è così che la lista delle collaborazione contenute in questo disco di allunga e non è detto che prima della sua pubblicazione non vengano rivelate altre importanti sorprese.