Rami Malek nei panni di Freddie Mercury “Potrebbe essere la mia rovina”

03
Ago
2018
Pubblicato da:

L’attore che ha prestato corpo e volto per il film dedicato a Freddie Mercury, torna a parlare in una nuova intervista del periodo in cui era impegnato con le registrazioni della pellicola.

In quei mesi per Rami Malek le sfide furono tantissime e tantissime anche sono state le sensazione, talvolta contrastanti da un giorno all’altro, provate mentre si trasformava nell’idolo dei Queen.

Quando Freddie morì lui aveva appena 10 anni “Quando mi hanno scritturato ho pensato: questo potrebbe essere il ruolo che definirà la mia carriera. Due minuti dopo ho pensato: mio Dio, potrebbe rovinare per sempre la mia carriera”. Tra attimi di gioia e momenti di puro terrore, Rami Malek è riuscito a portare a termine questo progetto che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo autunno.

Nonostante la pellicola sia uscita perfetta, per lui il percorso è stato complicato e difficile, ma oggi nella sua testa Freddie Mercury è diventato un “dio” Anche adesso, a film concluso, continuo a guardarmi cose di Freddie Mercury: un personaggio di cui sono totalmente innamorato. Non solo come musicista ma anche per il suo spirito d’indipendenza, l’onestà e il coraggio con cui ha affrontato prima la sua omosessualità poi la malattia. Un grande”.