Raffaella Fico si lancia nella musica: “Rush” è il suo primo singolo, ascoltalo qui

19
Mag
2014
Pubblicato da:

Raffaella Fico la conoscete tutti: avvenente 26enne resa celebre dal Grande Fratello e dalla sua relazione con Mario Balotelli, chiacchierata e criticata per trovate poco felici tipo “vendo la mia verginità”. La Fico sta per lanciarsi nel mondo della musica con un nuovo singolo intitolato “Rush“, che anticiperà l’album omonimo contenente 10 brani inediti.

“La musica è una delle mie più grandi passioni – ha dichiarato Raffaella Fico – e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza”.

Il singolo sarà disponibile dal 3 giugno 2014 su iTunes ma per il momento possiamo sentirlo su YouTube, mentre per il video ufficiale bisognerà aspettare il 30 maggio. Per la mammina di Pia Balotelli si tratterà di un debutto discografico di caratura internazionale poichè il brano è stato arrangiato per essere un prodotto mondiale.

Raffaella Fico ha cantato in anteprima “Rush” al programma Quelli Che Il Calcio, e potete godervi la sua esibizione qui sotto: