Raf, tour nelle zone colpite dal sisma e ricavato in beneficenza

14
Apr
2017
Pubblicato da:

Raf ha fissato la data zero del suo nuovo tour: il 28 aprile inizierà la nuova serie di concerti, che partirà con un’importante opera benefica.

La location scelta per la data zero è Castelraimondo (MC) una delle zone colpite dal terremoto; il cantante ha annunciato che il ricavato di questo primo appuntamento sarà devoluto in beneficenza, a sostegno della popolazione locale per aiutarli nelle opere di ricostruzione.

A distanza di mesi dal terremoto che ha colpito il centro Italia è necessario mantenere l’attenzione sulle difficoltà che la popolazione colpita deve affrontare. Tra i tanti problemi anche quelli di poter tornare a una vita normale fatta di lavoro, ma anche di svago e serenità. Per questi motivi Raf ha scelto di allestire il nuovo tour al Palazzetto dello Sport di Castelraimondo (MC) dove si terrà la data zero aperta al pubblico il giorno 28 Aprile 2017. L’incasso della serata sarà devoluto al Comune per finanziare i lavori di adeguamento della sala polivalente cittadina, il Lancianoforum, che a seguito del sisma è rimasta l’unica struttura nel territorio comunale in grado di poter ospitare attività culturali e manifestazioni di vario genere.