RadioHead, arrivano le date dei concerti italiani

02
Nov
2016
Pubblicato da:

La prima comunicazione del tour live 2017 della band dei RadioHead aveva lasciato intendere che l’Italia e qualunque sua città non potessero ospitare la band in concerto; a poche ore da questo annuncio arrivano le date che smentiscono questi pensieri.

I RadioHead saranno in Italia per ben due volte, il 14 giugno a Firenze presso il Visarno Arena al Parco delle Cascine  e il 16 giugno a Milano presso l’autodromo nazionale di Monza. I biglietti per questi due appuntamenti saranno in vendita a partire dal 4 novembre.

sul palco con loro ci saranno alcuni dei loro brani più famosi e sicuramente anche l’ultimo (il cui lancio a Maggio aveva fatto molta notizia) album che nell’estate 2016 ha cavalcato le classifiche delle vendite “A Moon Shaped Pool“.

A interpretare ogni brano la band al completo: Thom Yorke (voce, chitarra, pianoforte), Jonny Greenwood (chitarra solista, tastiere, sintetizzatore, onde Martenot), Ed O’Brien (chitarra, voce di supporto), Colin Greenwood (basso elettrico, sintetizzatori) e Philip Selway (percussioni).