Radio, in vetta Elisa e Tommaso Paradiso, per Sanremo vincono Meta e Moro con Ultimo

09
Feb
2018
Pubblicato da:

Esce la nuova classifica relativa alle trasmissioni radiofoniche della settimana, questa volta con una piccola parentesi dedicata agli artisti di Sanremo.

Nella lista “standard” vince negli ascolti il brano Da Sola In The Night cantato da Elisa e Tommaso Paradiso. Al secondo posto risalgono i Negramaro con il nuovo singolo La prima volta, seguiti da Laura Pausini con il brano Non è detto. Al quarto posto Emma con L’isola seguita da uno stabile Cesare Cremonini con il suo Poetica.

In sesta posizione c’è Betta Lemme con il singolo Bambola, seguita da Jovanotti con Le canzoni. Ottavo posto per Caparezza con il brano Una chiave. Segue Francesca Michielin con Io non abito al mare e chiude la TOP10 della settimana Ghali con Cara Italia.

Questa settimana non poteva mancare la parentesi dedicata a Sanremo, che presenta due classifiche: una relativa ai Big in gara e l’altra relativa agli ascolti delle nuove proposte.

Nella lista de BIG vincono negli ascolti Ermal Meta e Fabrizio Moro con la loro Non mi avete fatto niente, seguiti in ordine da Lo Stato Sociale con Una vita in vacanza, The Kolors con Frida (mai, mai, mai), Annalisa con Il mondo prima di te e Le Vibrazioni con Così sbagliato.

Nella lista delle nuove proposte trionfa negli ascolti Ultimo con Il ballo delle incertezze, seguito da Lorenzo Baglioni con Il congiuntivo, Mudimbi con Il mago, Eva con Cosa ti salverà e Giulia Casieri con Come Stai.