Leonardo.it

Pupo, ricovero d’urgenza per un malore

07
Ago
2017
Pubblicato da:

Brutta avventa per il cantante che dopo il concerto tenuto a Castiglione della Pescaia è stato ricoverato d’urgenza in seguito ad un malore dovuto ad alcuni calcoli.

Nulla di grave per il cantante ma il suo staff ha fatto sapere che il tour potrebbe essere a rischio.

Ricoverato d’urgenza all’ospedale della Misericordia di Grosseto, dopo il concerto di sabato 5 agosto, il cantate sarà sottoposto in questi giorni ad un delicato intervento chirurgico. Nulla di preoccupante ma tutto questo potrebbe richiedergli un lungo periodo di riposo mettendo così a rischio le date del tour previste in calendario. La prima ad essere già stata annullata è quella di Messina ma anche le successive sono molto a rischio. Si attendono dal suo staff comunicazioni ufficiali in merito.

Il cantate ha scritto domenica su Facebook ringraziando tutti i fan per il caloroso affetto dimostrato nelle ultime ore “Grazie a tutti per l’affetto ed il sostegno. Mi è di grandissimo aiuto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più