PSY e Malika Ayane alla finale di Coppa Italia 2013

24
Mag
2013
Pubblicato da:

Si svolgerà domenica 26 maggio all’Olimpico la finale di Coppa Italia 2013, che sarà disputata tra le eterne rivali Roma e Lazio. Presenti all’evento anche PSY e Malika Ayane: il rapper canterà, per la prima volta nel nostro paese, “Gangnam Style” e il nuovo tormentone “Gentleman” mentre la cantante italiana intonerà l’Inno di Mameli.

Malika Ayane si esibirà dal vivo e a cappella prima dell’inizio del match, che sicuramente sarà seguitissimo sia allo stadio che in televisione, e sarà la sua prima volta all’interno dello Stadio Olimpico di Roma. E’ un compito prestigioso quello affidato alla cantante di origini marocchine: sarà proprio lei a dare il via alla competizione.

“Sarà emozionante, mi sento di rappresentare tutti gli italiani e in questo periodo particolare è importante essere uniti al di là delle ideologie: spero che in tanti cantino con me“, ha commentato l’artista, che canterà con le squadre già schierate sul campo.

Per quanto riguarda PSY, è affidato al rapper il compito di raffreddare gli animi competitivi e di divertire il pubblico con i suoi  brani spumeggianti, tutti da ballare. Insomma, spettacolarizzare l’evento e renderlo attraente non solo per il pubblico di appassionati di calcio: è questo è l’obiettivo della Lega di serie A. PSY salirà su un palco allestito in mezzo al campo poco prima della partita e dell’esibizione della Ayane, e si esibirà accompagnato da una dozzina di ballerini.