Problemi di salute per Jovanotti, in forse il concerto a Bologna

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Brutte notizie per i fan di Lorenzo Cherubini che questa mattina ha dovuto svolgere una visita medica per alcuni problemi di salute: il risultato è che il concerto in programma questa sera a Bologna deve essere, probabilmente, rimandato.

Il messaggio e la diagnosi ricevuta in seguito alla visita sono state pubblicate nella prima mattinata di oggi, lunedì 16 aprile, sui social con il seguente messaggio ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio toale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!

La data di questa sera non era ancora andata Sold Out, nonostante questo l’appuntamento dovrà essere rimandato a nuova data, che verrà comunicata insieme seguito.

Aggiornamento: 3 giorni di riposorecuperation! nelle prossime ore vi dico ufficialmente quando si suona a Bologna. Il doc Fussi mi ha detto che in 3 giorni le corde tornano in forma ma se ci avessi caricato un concerto stasera magari bombato di farmaci (che coprendo l’infiammazione e il dolore mi avrebbero fatto credere di stare bene) avrei messo a rischio le corde vocali seriamente. È che sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c’ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò subito come fare per il rimborso del biglietto. A dopo!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più