Problemi di salute costringono Ariana Grande ad uno stop

23
Ago
2017
Pubblicato da:

Il medico ha obbligato la giovane cantante ad annullare una delle prossime date del suo tour, quella in Vietnam, per problemi di salute. La cantante ha avvisato i fan scusandosi per non potersi esibire.

Il tour mondiale di Ariana Grande ha incontrato oggi qualche “intoppo” in seguito ad alcuni problemi di salute della giovane; il concerto in programma per il 23 agosto in Vietnam è stato annullato. La motivazione è stata piuttosto vaga “problemi di salute” si legge nel comunicato stampa senza che però venga indicato il reale motivo che l’ha portata ad annullare la tappa.

Il medico che l’ha visitata le avrebbe impedito di portare avanti l’appuntamento in programma per la serata. Lo staff della cantante si è subito attivato per gestire il problema (molti titolari dei biglietti erano già sul luogo dell’evento) e rimborsare tutti.

Il messaggio di scuse da parte di Ariana Grande pubblicato nelle ultime ore sui social “Miei cari in Vietnam, mi scuso dal profondo del cuore ma sto davvero affrontando alcuni problemi di salute in questo momento. Sono arrivata qui in Vietnam molto emozionata all’idea di esibirmi ma il mio dottore non mi permette di tenere lo spettacolo per voi stanotte. Sono davvero dispiaciuta, non c’è nulla che io detesti di più che fare questo, ma prometto di rimediare in futuro. Vi amo e vi ringrazio per la comprensione.“.