Primo cd per Deborah Iurato, finalista di Amici 13

14
Mag
2014
Pubblicato da:

La prima finalista di Amici 13, la cantante Deborah Iurato, ha pubblicato ieri il suo primo EP, disponibile in tutti i maggiori store musicali, ma anche sul portale iTunes in formato digitale ad un prezzo super scontato: €4,99 contro i €10,99 di quelli acquistabili negli store musicali. Il disco, che porta il nome della cantante, contiene anche un brano firmato da…

Fiorella Mannoia e Bungaro, che pare sia il fiore all’occhiello del progetto, contenente in tutto sette brani. L’EP è anticipato dal singolo “Danzeremo A Luci Spente“.

Deborah è stata tra le prime allieve a passare alla fase serale dell’edizione 2013/2014 del celebre talent show, ed è stata accolta con grande entusiasmo e apprezzamenti dal pubblico e dai giudici: le sue emozionanti esibizioni e gli straordinari duetti con star del panorama musicale italiano (come Giorgia, Moreno) e internazionale (come Birdy, Anastacia) le hanno permesso di arrivare alle puntate finali ed è ancora in lizza per la vittoria.

Senza contare che la cantante siciliana riscuote molto successo anche sul web: la sua pagina facebook ufficiale ha già superato gli 84.000 ‘mi piace’. Sabato 17 maggio andrà in onda la semifinale del talent show di Canale 5, che è stata registrata lunedì scorso e dunque potete già leggerne le anticipazioni cliccando qui.

Ecco la tracklist del nuovo album di Deborah Iurato: