Primavera sulla Rai: il ritorno di The Voice of Italy con Francesco Renga

19
Gen
2018
Pubblicato da:

Sono stati svelati nelle ultime ore i palinsesti televisivi della Rai: confermato ufficialmente il ritorno del talent The Voice Of Italy con J-Ax e Al Bano.

The Voice of Italy è pronto per tornare e tirare su il sipario sulla nuova edizione che sarà ricchissima di novità. Il timone del programma resta nelle mani di J-Ax al cui fianco ci sarà Al Bano, per la sua ultima partecipazione ad un programma televisivo prima del definitivo ritiro dalle scene. In forse la presenza di Francesco Renga che potrebbe essere la grande novità di questa nuova edizione.

La più grande novità però sarà la modifica al format, l’edizione del 2018 sarà più lunga delle precedenti, con 8 puntate dedicate alla nuova tornata, un solo live a fronte dei 4 delle scorse stagioni.

Il debutto ufficiale di The Voice potrebbe essere il 20 marzo, ma in merito a questo si aspettano ancora notizie ufficiali.

Assieme all’annuncio del talent, torna una grande sorpresa: il programma La Corrida sarà la vera rivelazione della prossima primavera. La conduzione viene affidata quest’anno a Carlo Conti, motivo per cui l’azienda attende ascolti molto alti visto l’ottimo lavoro svolto con le tre passate edizioni del Festival di Sanremo.