Previsto per Natale il musical delle Spice Girls

02
Giu
2012
Pubblicato da:

I fan delle Spice Girls riceveranno un bellissimo regalo, il prossimo Natale. Stando alle dichiarazioni di un quotidiano britannico, il musical intitolato “Viva Forever” inizierà proprio a dicembre, qualche giorno prima della vigilia.

Si era iniziato a parlare di questo musical già 4 anni fa, e l’intenzione era di portarlo sul palco nel novembre del 2010, ma per una serie di ostacoli, lo spettacolo non vide mai la completa realizzazione. Ancora, fu promesso ai fan che le Spice Girls avrebbero debuttato presso un teatro del West End londinese nel 2012, a data da definirsi.

Ora, finalmente, pare che l’accordo ci sia: lo show incontrerà il suo pubblico ad Piccadilly Theatre in anteprima il prossimo novembre, per poi essere messo in scena a dicembre. I provini per “Viva Forever” dovrebbero tenersi entro poche settimane, si tratterà di uno spettacolo non strettamente biografico, sebbene il titolo richiami una canzone molto famosa delle Spice, contenuta nel loro secondo album Spiceworld e pubblicata come singolo nel luglio 1998.