Power Hits Estate 2017: all’Arena di Verona il 19 settembre con Ermal Meta, Gabbani e Alvaro Soler

25
Lug
2017
Pubblicato da:

Annunciati i primi nomi dei protagonisti del prossimo attesissimo concerto live all’Arena Di Verona. Si terrà il 19 settembre l’evento organizzato da RTL102.5 in una delle location più caratteristiche d’Italia.

Sul palco dell’Arena il Power Hits Estate arriverà il 19 settembre 2017. Organizzato da RTL102.5 in collaborazione con EarOne, sarà un momento per votare il vero tormentone dell’estate 2017. I telespettatori dovranno infatti esprimere la loro preferenza su uno dei 50 brani più trasmessi in radio negli ultimi 3 mesi.

Sul palco sarà un alternarsi continuo di artisti italiani e interanzionali, primo tra tutti Alvaro Soler. Non ancora definitiva la lista dei cantanti “in gara”, ma al momento i nomi già confermati sono i seguenti: Alvaro Soler feat. Morat, Baby K, Bianca Atzei, Benji & Fede con Annalisa, Ermal Meta, Fabio Rovazzi feat. Gianni Morandi, Fabri Fibra, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gigi D’Alessio, Giorgia, Guè Pequeno, J-Ax & Fedez, Levante, LP, Max Pezzali, Nek, Nina Zilli, Ofenbach, Paola Turci, Samuel, Takagi e Ketra, Thegiornalisti e The Kolors.

Sarà possibile seguire l’evento dal vivo acquistando il biglietto su TicketOne o nei punti vendita autorizzati (prezzi da 29€ per la gradinata non numerata, fino a 65€ per la Poltronissima).