Povera Whitney: scoperto l’incesto di Bobbi Kristina Brown e Nick Gordon

19
Apr
2012
Pubblicato da:

Manca poco per far rivoltare nella tomba la povera Whitney Houston.

Alla sua morte, forse ingolosito dall’eredità, era improvvisamente uscito fuori questo “figlio segreto”, Nicholas Gordon. Il ventiduenne era rimasto all’oscuro per tanto tempo, e  nonostante non si abbiano notizie di una sua adozione ufficiale, è vero che abbia vissuto gran parte della sua vita insieme a Whitney.

Pare, infatti, che la Houston e l’ex marito lo abbiano accolto in casa da piccolo per strapparlo da un’infanzia difficile. Adesso, come per macchiare la morte di Whitney Houston, comincia a girare la notizia di una relazione tra Bobbi Kristina Brown, la problematica figlia di Whitney e Bobby Brown, e questo figlio adottivo Nick.

I due, infatti, sono stati visti per strada in atteggiamenti molto intimi, molto più vicini di come dovrebbero essere fratello e sorella, e la mamma di Whitney, Cissy Houston, non ha mai smentito la storia d’amore tra i due, anzi è stata molto dura con la nipote: secondo un’indiscrezione riportata da TMZ, nonna Houston avrebbe definito incestuosa la storia portata avanti dalla nipote.

Non sappiamo, però, se si può parlare di incesto: Bobbi Kristina e Nick sono cresciuti come fratello e sorella, è vero, ma il ragazzo non è mai stato formalmente adottato da Whitney. Cissy Houston potrebbe non fermarsi alle parole: pare che la donna sia fortemente intenzionata a cacciare Nick dalla casa in cui vive insieme a Bobbi Kristina.