Possibile duetto dal vivo tra Tozzi e Anastacia?

28
Mar
2017
Pubblicato da:

Alla presentazione ufficiale del nuovo attesissimo album di Umberto Tozzi, l’artista ha fatto una dichiarazione davvero inaspettata: prossimamente potrebbe duettare con una star internazionale.

Il suo nuovo album dal titolo 40 anni che Ti Amo, realizzato per festeggiare il 40esimo anniversario del suo maggiore singolo Ti Amo, esce questo venerdì 31 marzo; a grande sorpresa durante la conferenza di presentazione che si è tenuta a Milano nella mattinata di martedì 28 marzo, Umberto Tozzi ha ricevuto un video messaggio dalla cantante Anastacia, con la quale ha duettato nella nuova versione del singolo Ti Amo contenuto nel nuovo album. La cantate dichiarava pubblicamente “Non vedo l’ora di condividere il palco con te”.

Tozzi ha infatti confessato poi di avere in programma un duetto dal vivo in uno dei suoi appuntamenti di Luglio “Non pensavo di poter festeggiare i 40 anni di ‘Ti amo’ con un’artista così forte dal punto di vista vocale. È fantastica sia umanamente sia artisticamente. È stato molto gratificante collaborare con lei. Anche a me piacerebbe averla in tournée ma è molto presa”.

Chissà quindi se questo duetto avrà luogo, seguiranno aggiornamenti sulla pagina Facebook del cantautore.