Pooh: il live a San Siro è già sold out, aggiunta nuova data

14
Ott
2015
Pubblicato da:

A sole due settimane dalla messa in vendita dei biglietti, il concerto che i Pooh terranno allo Stadio San Siro il prossimo 10 giugno è già sold out. Per questo motivo, a grande richiesta, è stata aggiunta una nuova data nel capoluogo lombardo.

La band di Roby Facchinetti si esibirà a San Siro per festeggiare la reunion e l’ultima volta insieme prima dello scioglimento definitivo anche l’11 giugno e i biglietti sono già disponibili sui circuiti autorizzati.

Con i live di Reunion – L’Ultima Notte Insieme, infatti,  i Pooh festeggeranno nel 2016 i cinquant’anni di carriera e per ora le date sono tre: 10 e 11 giugno a San Siro (Milano) e 15 giugno allo Stadio Olimpico (Roma).

“È ufficiale, la felicità esiste – hanno dichiarato i Pooh ai microfoni di RTL 102,5 circa la nuova data a Milano – è riduttivo dire che è una bellissima sorpresa, abbiamo l’impressione di vivere in un sogno. Non possiamo che ringraziare i nostri fan per questo velocissimo tutto esaurito che ci riempie di orgoglio ma anche di responsabilità e faremo il possibile per rendere indimenticabili queste ultime notti insieme.” 

Per la prima volta in una formazione a cinque, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si preparano a conquistare Milano e Roma con tre concerti-evento che si preannunciano imperdibili e che celebreranno la loro lunga e strepitosa carriera.