Polemiche contro Bello Figo che usa banconote per pulirsi il naso

21
Mar
2019
Pubblicato da:

Come potrebbe dire qualcuno “Non c’è limite al peggio”. L’ultimo video pubblicato in rete da Bello Figo, giovane rapper, non piace a nessuno e così il suo nome torna al centro di pesantissime polemiche.

Il rapper ha condiviso sulla sua pagina social un video nel quale utilizza soldi in maniera tutt’altro che canonica. Forse sapeva della visibilità che gli avrebbe dato questo folle gesto ma soprattutto le numerose polemiche, eppure non si è fatto alcuno scrupolo.

Nel video incriminato (da 260mila visualizzazioni) ci sono banconote da 50 e 100 euro che vengono da lui adoperate per fini ben diversi da quelli che ci si aspetterebbe: prima il cantante le usa per raccogliere i pezzi di pollo fritto che sta mangiando, poi per pulirsi la bocca. Il video è accompagnato dalla didascalia “Tutti sanno che non avevo i fazzoletti”.

Contro di lui arrivano solo critiche e l’indignazione di migliaia di utenti che non approvano affatto questo gesto “Ma davvero esiste gente che si comporta così quando c’è la crisi?” o “Ma sei un bambino di 8 anni o che cosa?”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Tutti Sanno Ke Non avevo i fazzoletti 👱🏾‍♂️🤷🏾‍♂️😂💶💶 A$$GARA

Un post condiviso da ® Bello FiGo (@ilverobellofigo) in data: