Polemica di Elettra Lamborghini per le foto nere “Postano quelle foto e sono i peggio razzisti”

03
Giu
2020
Pubblicato da:

Elettra Lamborghini non rimane in silenzio davanti alle centinaia di foto nere apparse sui social, Instagram in particolare, nella giornata del 2 giugno 2020, quando in Italia si festeggia la Festa della Repubblica.

La cantante, nota per non avere mai peli sulla lingua nell’esprimere i suoi pensieri, se l’è presa con il #BlackoutTuesday. Tutte quelle foto con lo sfondo nero postate per sostenere il movimento Black Lives Matter e George Floyd ucciso mentre era sotto custodia della polizia di Minneapolis non le sono andate a genio.

“Siete i peggiori razzisti”, tuona su Instagram, attaccando uno per l’altro tutti coloro che hanno pubblicato tale immagine. “Non mi piace pubblicare quello che pubblicano gli altri – spiega – mi sta sul c….o la gente che non sa neanche cosa sta succedendo nel mondo e posta foto solo perché è la tendenza”.

Non si ferma qui il suo messaggio “Oggi è la giornata che bisogna mettere la foto nera, e poi sono i peggio razzisti, io non ci sto, se foste così tutti buoni non sarebbe un mondo di merda, quindi non fate gli ipocriti”.

Prosegue ancora paragonando questa situazione a quella dell’immigrazione di alcuni mesi fa “Voi siete gli stessi che qualche mese fa ve la prendevate quando sbarcavano le madri e i bambini, siete gli stessi che giudicano dal colore della pelle. Non sapete guardare al di là del vostro naso, non capite a bellezza che ci può essere di fronte a una cultura differente… così non andiamo da nessuna parte”.