Pio e Amadeo dopo Sanremo “Claudio ha fatto l’errore di fidarsi di noi”

08
Feb
2019
Pubblicato da:

Il duo comico di questa edizione del Festival di Sanremo, composto da Pio e Amedeo, ha preso tutta l’attenzione del pubblico, rubando senza dubbio quella di Claudio Baglioni. La coppia è salita sul palco assieme al conduttore e ha fatto spettacolo.

Risate, comicità e politica: la coppia non si è risparmiata, ha toccato discorsi di vario genere fino a portare anche il politicamente scorretto sul palco del Teatro Ariston, dove quest’anno i riflettori sono puntati doppiamente dopo le parole contestate a Baglioni in conferenza stampa.

Pio e Amedeo sono riusciti nell’impresa, non solo di far pronunciare a Baglioni le tre parole “PRIMA GLI ITALIANI”, ma soprattutto quello di far ridere rischiando sempre ad ogni parola.

Abbiamo fatto battute su tutti per evitare che qualcuno se la prendesse, in realtà siamo grandi paraculi. Noi lo facciamo per la pagnotta, siamo abituati a stare per strada e salire sul carro vincente” ha raccontato la coppia nel suo dopo Sanremo, alle pagine del Corriere della Sera. Un grande onore per loro essere su quel palco, per il qualche non hanno nascosto il desiderio di tornarci da conduttori il prossimo anno. Esagerati, divertenti ma sempre sul punto di far temere il peggio “Claudio ha fatto un grande errore, si è fidato di noi e a noi piace stare sul filo del rasoio”.