Pino Daniele: grande concerto evento il 1°Settembre a Verona

06
Mag
2014
Pubblicato da:

Nero A Metà” è il terzo e storico album di Pino Daniele pubblicato nel 1980 dal quale vennero estratti singoli di successo come “Quanno Chiove” e “A Me Me Piace ‘O Blues“. Il titolo di questo fortunato disco è stato dato anche ad un concerto-evento che sarà tenuto da Pino Daniele e che avrà luogo il 1°Settembre all’Arena di Verona. Il live sarà tenuto dal cantautore napoletano insieme alla…

…band originale del 1980, ad ospiti speciali e all’orchestra sinfonica: si tratterà dunque di un evento musicale unico, ideato sulle canzoni di quel disco tanto amato in Italia e all’estero, considerato nella classifica Rolling Stone Italia come uno dei “100 album più belli di sempre”.

I biglietti per l’evento Nero A Metà di Verona sono già disponibili su ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali Unicredit e Ticketone, al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita. Oltre alla data di Verona, Pino Daniele si esibirà l’11 luglio a Caserta e il 18 luglio a Roma per l’evento Sinfonico A Metà mentre sarà dal vivo a Campione d’Italia (Co) il 14 luglio per l’evento denominato Acustico.