Pink la donna più bella del mondo 2018

19
Apr
2018
Pubblicato da:

Nella classifica 2018 delle donne più belle al mondo, la rivista People sceglie Pink. La copertina del nuovo numero in edicola dal 30 aprile sarà dedicata proprio a lei.

Nel numero in vendita da questo fine mese, torna la rubrica dedicata alle donne, che da quest’anno non si chiamerà più Le donne più belle ma Edizione speciale 2018: bellezze.

Superando cantanti, attrici, modelle e showgirl, Pink raggiunge la vetta e ottiene il titolo della donna più bella di quest’anno. Ci saranno proprio tutte nella lista Vogliamo specificare che non si tratta un concorso di bellezza precisa il direttore Jess CagleNient’altro è cambiato, come sempre compariranno belle donne (e alcuni uomini), di tutte le forme e colori, celebrando le loro migliori qualità: forza, umanità e talento.

A rendere la cantante la “donna più bella del mondo” non è stata solo la sua bellezza, ma sono stati anche i caratteri di onestà, umorismo e sicurezza a renderla tale. Per la copertina della rivista ci sarà una foto di lei assieme ai due figli.

Pink ha raccontato l’emozione per questo riconoscimento durante l’intervista rilasciata a Ellen DeGeneresMi sento più bella adesso e ho deciso che per tutta la settimana successiva al rilascio dell’intervista non permetterò a nessuno di guardarmi negli occhi”.