Pink “Io e mio figlio positivi al Covid-19” e dona 1 milione di dollari per la ricerca

05
Apr
2020
Pubblicato da:

La Cantante Pink e il suo bambino di tre anni, Jameson, sono risultati positivi al Covid-19 dopo aver accusati diversi sintomi classici del virus. E’ lei stessa a darne l’annuncio sui social scrivendo che la diagnosi è arrivata circa due settimane fa.

La popstar vincitrice di 3 Grammy Awards, ha raccontato su Twitter la sua esperienza e ha annunciato due donazioni dell’importo di 500 mila dollari l’una, a due fondi per l’emergenza. Tutto è iniziato per loro due settimane fa, quando hanno iniziato a manifestare i sintomi: il medico di famiglia li ha sottoposti ai test che poi sono risultati positivi.

Due settimane fa mio figlio Jameson, che ha tre anni, e io abbiamo cominciato a mostrare i primi sintomi del COVID-19.” Da lì la scelta di effettuare il test: “Fortunatamente, il nostro medico aveva accesso ai test e sono risultata positiva. La mia famiglia era già in quarantena a casa e ci siamo rimasti per le ultime due settimane, seguendo le istruzioni del dottore. Qualche giorno fa abbiamo rifatto i test e fortunatamente ora siamo negativi.

”È un assoluto disastro e un fallimento per il nostro governo non rendere i test più ampiamente accessibili — ha scritto—. Questa malattia è grave e reale. Le persone devono sapere che il Covid-19 colpisce giovani e anziani, sani e malati, ricchi e poveri, e dobbiamo rendere i test gratuiti e più accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità”.

Oggi, però, sono guariti: ad attestarlo due tamponi negativi.