Pink: i fan le fanno notare che è ingrassata, lei risponde alle critiche

15
Apr
2015
Pubblicato da:

Sì, è vero, forse avrà messo su qualche chiletto, ma noi la troviamo sempre bellissima, forse ancora di più. Pink ha sollevato un polverone sul web dopo aver pubblicato una foto che la ritrae palesemente ingrassata, sebbene in splendida forma. A quel punto Twitter è impazzito e in tanti hanno criticato la cantante, accusandola di aver preso troppo peso per “permettersi” certi abiti, certe scollature, certi azzardi.

Inutile dire che Pink ha subito risposto alle assurde sceneggiate: “Ho notato dai vostri commenti che alcuni di voi si sono preoccupati per il mio peso. Forse vi riferite alle immagine scattate l’altra sera alla serata di beneficenza contro il cancro a cui ho partecipato per sostenere la mia grande amica, la dottoressa Maggie DiNome. Le è stato consegnato il Duke Award per i suoi immensi sforzi e il suo fondamentale contributo alla lotta contro i tumori. Sfortunatamente, il mio peso sembra essere più importante di tutto questo, per alcuni di voi.”

pinkFatta questa premessa, Pink continua: Sebbene ammetto che l’abito sarebbe venuto meglio fotografato da me, nella mia cucina, devo confessare che mi sentivo veramente bella. Infatti, io mi sento bella. Per cui, cara gente buona e preoccupata, non c’è motivo che vi preoccupiate di me. Non lo faccio io e non dovreste farlo neanche voi. Sto assolutamente bene, sono molto felice e il mio sano, voluttuoso corpo si sta concedendo un meritatissimo periodo di riposo. Grazie per la vostra attenzione. Con affetto, Cheesecake”.