Pink Floyd: il 24 marzo festa online con i fan

20
Mar
2013
Pubblicato da:

Il prossimo 24 marzo i Pink Floyd ed Emi Music festeggeranno online con i fan il 40° anniversario dell’uscita in Inghilterra di “Dark Side Of The Moon“. L’album fu pubblicato in UK  il 24 marzo del 1973 ma ebbe poi successo in tutto il mondo: basti pensare che diventò il primo album dei Pink Floyd a…

…raggiungere la vetta della chart Statunitense arrivando a ben 741 settimane di stazionamento nella classifica US tra il 1973 e il 1988. Se poi pensiamo alle charts inglesi, l’album non fa certo una brutta figura: pensate che Dark Side Of The Moon” è rimasto per ben 30 anni fisso nelle classifiche degli album in Inghilterra.

Per festeggiare degnamente questi favolosi 40 anni, i Pink Floyd invitano tutti i loro fan ad inviare sul sito Pinkfloyd.com foto, impressioni, commenti e ricordi, attraverso il social Twitter (potete utilizzare l’hashtag #DarkSide40). Dalle ore 00.01 del 24 marzo e per tutta la giornata, troverete sul sito ufficiale della band una grande luna illuminata che, all’aumentare dei tweet dei fan, tornerà a mostrare il proprio lato oscuro.