Pietro, figlio di Gianni Morandi “Sono io il Morandi giusto”

28
Set
2018
Pubblicato da:

Figlio d’arte e con un cognome importante e allo stesso abbastanza pesante, Pietro Morandi sta seguendo le orme del padre e sta provando ad entrare nel mondo della musica italiana.

Con uno stile completamente diverso, il figlio del grande Gianni Morandi si presenta al pubblico senza mettere in risalto le sue origini ma puntando solo sulle sue doti canore e la sua musica. Per lui la musica è la trap.

Decisamente agli opposti del padre, ma sicuramente forte di un cognome che gli ha permesso di avere una visibilità maggiore in rete e sui giornali agli inizi, il ragazzo afferma oggi si essere lui il “Morandi giusto”, etichettando la musica di suo padre come qualcosa “d’altri tempi”.

I suoi video, due per il momento, su YouTube hanno avuto un grande seguito con più di 2 milioni di visualizzazioni e così molti dei fan chiedono se ci fosse la possibilità in futuro di vederlo duettare con il padre.

Su questo tema il ragazzo non ha alcun dubbio Essere figli d’arte è un fardello pesante, ma è anche una gran bella responsabilità e a me piacciono le responsabilità. Non farei mai un featuring con mio padre, non mi piacerebbe, gli voglio bene e sono orgoglioso di lui – poi conclude – ma la sua musica è di altri tempi, oggi sono io il Morandi giusto”.