Piero Pelù furioso: “La copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ è oscena”

14
Mar
2014
Pubblicato da:

Piero Pelù è furioso con il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ per la copertina di questa settimana, che serve a promuovere la nuova edizione di The Voice Of Italy. La foto che ritrae Pelù assieme ai colleghi coach J Ax, Noemi e Raffaella Carrà è – a suo dire – davvero oscena, e la voce dei Litfiba non si è risparmiato nelle critiche:

“Si preoccupano solo di far venire bene il loro padrone: è mancanza di rispetto!” ha scritto Pelù su Facebook. Sulla copertina del giornale, vi sono i quattro giudici del programma su sfondo bianco, con le bocche spalancate da lasciar intendere che stanno urlando, giusto per richiamare il titolo «Fuori la voce!».

sorrisi-e-canzoni-the-voice-copertinaIl risultato, però, non è dei migliori, e Piero Pelù l’ha detto sul social senza peli sulla lingua: “LA COVER DI SORRISI E CANZONI è veramente oscena, complimenti al fotografo che andrebbe bene per un film di Rob Zombie (che adoro) e alla redazione che si preoccupa di far venire bene in foto solo il suo padrone. Naturalmente nessuno si è preoccupato di fare vedere prima a noi quattro coach gli scatti effettuati peraltro in fretta e furia, questa è veramente mancanza di rispetto!”.

Pelù non è stato il solo a protestare contro il settimanale, e su Twitter è apparso anche il commento di J Ax: “Ma che schifo fa la foto di copertina di @tvsorrisi ? Un #selfie sarebbe stato meglio”.