“Piccola Anima” di Ermal racconta l’amore tra Cecilia e Ignazio al GF, ma l’artista non ci sta

29
Nov
2017
Pubblicato da:

 

Botta e risposta su Twitter tra Ermal Meta, autore del singolo Piccola anima, e la rete. Il singolo era stato usato dal Grande Fratello VIP come sottofondo per rendere magico un momento tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ma lui sembra non aver apprezzato.

Ermal nel nuovo singolo ha duettato con Elisa: il brano, presente nel suo ultimo album è stato utilizzato dal GF Vip come sottofondo musicale nel video in cui è stata ricostruita la nascita dell’amore tra Chechu e Ignazio.

Il cantante al momento dell’ascolto non sembra aver apprezzato la scelta fatta dalla redazione di Mediaset, e ha deciso di commentarla con un tweet “Piccola Anima sta al GF Vip come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!”.

Il commento non sembra essere piaciuto alla rete, in particolare ai sostenitori della nuova coppia (che si è riunita fuori dalla casa proprio lunedì sera in seguito all’eliminazione di Ignazio): Ermal Meta si è ritrovato sommerso si critiche, tanto da volere chiarire oggi che le sue parole erano ironiche. Il tweet di spiegazione riporta queste parole “Ragazzi non scaldatevi gli animi. Un po’ di sano sarcasmo fa bene a tutti! Non ho niente contro il gf o i Ramirez!”.