Per Alessandra Amoroso arriva il disco di platino per “10”

19
Nov
2018
Pubblicato da:

Un trionfo, quasi atteso ormai da tempo, arriva oggi per Alessandra Amoroso che superando le 50mila copie vendute per il suo ultimo disco 10 conquista il primo disco di platino.

“10 è stato ufficialmente certificato disco di platino” festeggia Alessandra sui social, pubblicando un recente scatto in cui si mostra sorridente “e questo per me rappresenta un altro traguardo raggiunto insieme. Grazie alle tante persone che hanno lavorato a questo progetto ma il più grande grazie va a voi che da dieci anni siete cresciuti insieme a me e mi avete tenuto la mano senza lasciarla mai. Grazie Big Family”.

Il numero raggiunto da questo album segna per Alessandra un importante successo in campo lavorativo visto che l’album arriva a 10 anni esatti dal suo inizio, da quando uscì dalla scuola di amici ricca di talento ma allo stesso tempo di sogni e grandi paure nell’affrontare un modo completamente nuovo.

Per lei migliaia di like e di commenti, di auguri e di promesse “Non smetteremo mai di seguirti” scrive Paola, Sempre mano nella mano. Ogni tuo traguardo è anche di ognuno di noi aggiunge ancora Noemi, Un platino vivente ce l’abbiamo solo noi l’Amorosoooo pubblica Michela.