Leonardo.it

Pepsi: i nuovi testimonial sono i One Direction

06
set
2012
Pubblicato da:

One Direction: un nome che negli ultimi anni ha avuto a che fare solo con successi, hits, soldi e carriera. Adesso i cinque ragazzi lanciati dall’edizione inglese di X Factor hanno tra le mani un’altra ricca opportunità: essere i testimonial della Pepsi.

I One Direction, infatti, hanno firmato con la nota marca concorrente alla Coca Cola un contratto multimilionario grazie al quale le loro fan potranno vederli nei prossimi spot Pepsi accanto ad alcuni campioni famosi di football americano. E così, dopo nomi come Madonna, Beyoncé, Britney Spears e Pink, adesso è il momento dei One Direction.

Oltre al notevole guadagno, i ragazzi avranno un altro beneficio dalla Pepsi: la pubblicità gli permetterà di avere ulteriore visibilità in America, dove sono già famosi e pieni di successo, avendo anche esordito al primo posto in classifica con l’album di debutto. Questi ragazzi stanno davvero prendendo tutto quello che potevano prendere come conseguenza del loro successo.