Pechino Express 6, tra i possibili concorrenti anche Annalisa e Michele Bravi

19
Apr
2018
Pubblicato da:

Si sono aperte le selezioni per le nuove coppie di concorrenti per Pechino Express, che nei prossimi mesi inizierà l’edizione numero 6.

Al grande pubblico la scelta su chi far entrare e chi no nella nuova edizione del programma. Tra le coppie quest’anno ci sono anche due volti noti al mondo musicale italiano: per la coppia degli amici sono stati scelti Annalisa e Michele Bravi, giovani cantanti, amici nella vita, e artisti apprezzati non solo per la loro bravura ma sopratutto per il loro grande affiatamento.

I due sono stati visti insieme sul palco nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove la cantante era in gara con il brano Il mondo prima di te, classificatosi secondo al termine della gara, tra Ermal Meta & Fabrizio Moro e Lo Stato Sociale.

La loro “collaborazione” in questo programma è stata fin da subito apprezzata dai fan di entrambi che hanno iniziato a promuovere la scelta.

Al grande pubblico sono state proposte 20 coppie di concorrenti: qui di seguito il post con le foto pubblicate su Facebook, votazioni social aperte fino alla giornata di sabato.