Pausini verso Roma “Sono giorni che non dormiamo, deve essere tutto al massimo”

18
Lug
2018
Pubblicato da:

Mancano pochissimi giorni al grande concerto di luglio, quello che vede arrivare Laura Pausini a Roma per un doppio appuntamento in apertura del suo tour mondiale.

Con una scaletta che farà sognare (assolutamente Top Secret fino all’ultimo secondo), la cantante sta vivendo giorni di ansia per le sue performance ma anche di grande fatica per promettere un grande spettacolo, forse il migliore di sempre.

Ora io e i miei collaboratori continuiamo a preparare le due serate al Circo Massimo…sono giorni che non dormiamo perché vogliamo dare il meglio“ racconta dando a tutti coloro che sono in possesso del biglietto l’appontano per sabato e domenica al Circo Massimo.

In questi giorni sono tante le emozioni che Laura sta provando: ansia, gioia, agitazione e anche paura. Sensazioni che lei oggi racconta così.

“Ogni tanto cerco di distrarmi da questo pensiero fisso.

È un pensiero incredibile, eccezionale, un pensiero che non credevo avrei mai avuto la fortuna di fare nella mia carriera. Ma si sa, a volte la vita ci mette davanti a sfide e insieme a regali inaspettati.

Sono tornata a Roma e non riesco ancora a credere a quello che succederà sabato e domenica qui. Roma è una città pazzesca, all’inizio ci venivo solo per i concerti e poco più. Poi per amore mi sono praticamente trasferita, è uno dei posti dove passo più tempo durante l’anno. E per questo, questi due concerti saranno ancora più speciali.”.

Sarà uno spettacolo grande, grandioso, questo è certo perché come dice Laura “Non mi piace accontentarmi. Non sopporto dire “sì dai va bene così”, c’è sempre qualcosa che si può fare meglio ed è lì che voglio arrivare per ripagare l’affetto e gli sforzi che fanno le tantissime persone che verranno a vederci questo fine settimana. Mi vengono i brividi soltanto a scriverlo!”.