Pausini a Taormina: al live anche Mengoni, Emma, Mannoia e Antonacci

28
Apr
2014
Pubblicato da:

Laura Pausini si esibirà dal vivo a Taormina il prossimo 18 maggio. Per l’occasione, la cantante ha deciso di invitare sul palco alcuni dei suoi più amati colleghi:

Durante il live del 18 maggio, infatti, canteranno con la Pausini anche Biagio Antonacci (che sulla pagina facebook della cantante viene definito come “un amico e un fratello”), Emma Marrone (la cui energia, come ammette la Pausini, “dà una carica pazzesca”), Marco Mengoni (“Io e te è un po’ che ci rincorriamo….e forse è questa la volta buona…” scrive l’artista sempre sui social) e Fiorella Mannoia (e per lei la Pausini ha parole speciali: “la tua voce, il tuo cuore, e la tua voglia di metterti sempre in gioco…”)

Non abbiamo ancora notizie sulle canzoni scelte per i duetti. Forse i brani che Laura canterà con Biagio Antonacci possono essere indovinati (ci aspettiamo un “Tra Te E Il Mare” e anche “Vivimi“), con Marco Mengoni ascolteremo forse il brano “La Valle Dei Re“, dall’album “#Prontoacorrere“. Per il resto, sarà una sorpresa!