A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Paura per la Pausini, una fan elude la security e sale sul palco per abbracciarla: video
14
Giu
2012

Paura per la Pausini, una fan elude la security e sale sul palco per abbracciarla: video

Pubblicato da:

 

Chissà com’è riuscita a scavalcare la security e a salire sul palco, la biondina fan della Pausini che durante l’ultima delle tre serate all’Arena di Verona (il 6 giugno scorso) ha colto di sorpresa tutti, correndo sul palco verso la sua eroina.

Si è presa un bello spavento la nostra Laura Pausini: il fuori programma l’ha presa alla sprovvista, e non ha saputo trattenersi dall’urlare per la paura:

La Pausini aveva appena finito di cantare “Non Ho Mai Smesso” quando una sua fan ha fatto irruzione sullo stage correndo incontro alla cantante per abbracciarla. Immediato l’intervento delle body guards che hanno tentato di portarla via con la forza, ma la cantante, dopo il primo spavento, ha capito subito che le intenzioni della giovane non erano cattive.

Per questo motivo, ha invitato la sicurezza a  lasciarla stare e l’ha fatta rimanere per qualche istante sul palco con lei, permettendole più di un abbraccio.

Una fortuna che non capita spesso ai fan che vanno a seguire concerti. Di seguito, il video dell’accaduto (il fattaccio accade a partire dal minuto 3:15):

 

Il video non è al momento disponibile. Riprovare più tardi

 


Ti potrebbero interessare:
ALS Ice Bucket Challenge, ecco le secchiate d’acqua ghiacciata più divertenti
Come avrete notato sui social, i vip stanno cercando di raccogliere fondi per la lotta contro la SLA, La Sclerosi Laterale Amiotrofica di cui soffrono milioni di persone nel mondo. Per farlo, le celebrità stanno affrontando questa ALS Ice...
Morta la nonna della Pausini, il suo ricordo su Facebook
Si è spenta all'età di 90 anni la nonna di Laura Pausini, che la cantante ha omaggiato su Facebook tramite un toccante commento. Di seguito, il post integrale: (altro…)...
Classifiche FIMI dal 28/07 al 03/08: primi i Dear Jack
A causa dei repentini sold out hanno dovuto aggiungere date su date al loro Domani E’ Un Altro Film Tour, che partirà ad ottobre e toccherà 17 luoghi, ma i Dear Jack non si accontentano: vogliono anche il primo posto nella classifica degli...