Paura per Céline Dion, magra e irriconoscibile dopo la morte del marito

31
Gen
2019
Pubblicato da:

Sono passati tre anni da quando, nel 2016, il marito della cantante è improvvisamente venuto a mancare. Rimasta in tutto questo un po’ lontana dalla scena pubblica, è stata avvistata di recente e negli scatti diffusi in rete è scattato l’allarme per la sua salute.

Visibilmente magrissima, Cèline Dion ha fatto suscitare tra i fan la paura per qualche possibile problema di salute.  Lei, tuttavia, sostiene di sentirsi benissimo e di non essere disposta ad accettare i commenti riguardanti il suo aspetto fisico.

Anzi, quando le voci su possibili problemi di salute si sono fatte sempre più insistenti, lei si è messa subito sulle difensive, rispondendo agli attacchi con un “Se ti piace come sono eccomi qui. Altrimenti lasciami in pace”.

In un’intervista rilasciata a The Sun, la cantante canadese ha spiegato di aver deciso di perdere peso per se stessa e di non sentirsi in alcun modo sfiorata dai giudizi altrui “Non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte, femminile e sexy”, sono state le sue parole volte a chiarire una presa di posizione pensata per il proprio benessere.

A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto” ha chiarito ancora la questione. Non ci sarebbe quindi alcuna depressione dietro al suo attuale stato fisico, eppure la preoccupazione per l’eccessiva magrezza non è stata cancellata.