Paura per Adriano Celentano

01
Mar
2017
Pubblicato da:

Una denuncia contro ignoti firmata da Adriano Celentano è giusta in questura: da giorni ignoti tentano un furto in casa del cantautore.

Il molleggiato ha presentato denuncia contro ignoti, per diversi tentativi di furto in casa sua negli ultimi giorni: paura per lui e la moglie Claudia Mori.

Dopo aver presentato la denuncia presso le Forze dell’Ordine, ecco cosa ha scritto sul suo blog personale Il mondo di AdrianoMi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia: da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare. Questi sconosciuti sono stati ripresi dalle nostre telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e organizzata. I materiali video sono stati consegnati ai carabinieri della stazione di Olginate, in provincia di Lecco, con relative denunce. La gravità di questi fatti è dovuta anche all’insistenza delle intrusioni e al numero delle persone coinvolte. In un’occasione gli sconosciuti sono stati sorpresi dalla nostra vigilanza diurna e notturna che li ha costretti alla fuga. Tutto è iniziato all’inizio della scorsa settimana con un apparente e strano tentativo di furto nell’auto di Claudia con rottura di vetro ma senza che venisse rubato nulla all’interno.”.

Un episodio triste questo, svariati episodi di furto si verificano ai danni di “persone famose e non giovanissime”: non ultimo infatti anche il furto con aggressione a casa fuori Bergamo di Roby Facchinetti, dove il figlio ha fatto poi dichiarazioni forti “Se lo stato non ti aiuta, fatti giustizia da solo”.

Leggi qui -> AGGRESSIONE E FURTO PER ROBY FACCHINETTI