“Partiti Adesso” è ancora il brano più trasmesso in radio per la quarta settimana consecutiva

12
Mag
2017
Pubblicato da:

Rilasciata oggi la nuova classifica italiana della settimana, relativa ai brani più trasmessi in radio dal 5 all’11 maggio.

Al primo posto per la quarta settimana consecutiva c’è ancora Giusy Ferreri con la sua Partiti Adesso seguita da Giorgia che guadagna ben 4 posizioni con il singolo Credo estratto dal suo ultimo album OroNero.

Terzo posto per Tiziano Ferro che risale di posizioni grazie al nuovo singolo Lento/Veloce scelto inoltre da Algida come colonna sonora dell’estate 2017. Al quarto posto in discesa ci sono. Tiromancino con Dove tutto è a metà e sempre in discesa al quinto posto c’è Vasco Rossi con il suo brano Come nelle favole.

Usciti dalla TOP5, stabile al sesto posto anche questa settimana c’è Ligabue con Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me), seguito da Nek & J-Ax con il brano Freud.

In salita all’ottava e nona posizione ci sono Mario Venuti con Caduto dalle stelle e Francesco Gabbani con tale granite e le granate.

A chiudere la TOP10 di questa settimana c’è una new entry, ovvero Fabri Fibra con il singolo Pamplona realizzato in collaborazione con i TheGiornalisti.