Paris Hilton, un San Valentino di rose per il nuovo singolo

14
Feb
2018
Pubblicato da:

Paris Hilton è entrata nelle hit radiofoniche con un nuovo singolo, creato per la festa degli innamorati. Famosa per i “grandi scoop”, la showgirl ha pubblicizzato la canzone su Instagram con uno scatto “senza veli ma con petali”.

Completamente nuda ma ricoperta in modo attento da petali di rose rosse, Paris Hilton ha scelto uno scatto in stile “American Beauty” per promuovere il singolo I need You, in uscita proprio nel giorno della festa degli innamorati il 14 febbraio.

> testo e traduzione I NEED YOU <

Il conto alla rovescia è cominciato alcuni giorni fa con scatti (sempre pubblicati sul suo profilo Instagram) sexy e vintage: “4 Days till #INeedYou (4 giorni ancora per I Need You)”, scriveva uscendo da una torta nei panni di Marilyn Monroe, fino alla recente foto in cui appare nuda tra i petali di rosa alla 2 days till I Need You (2 giorni ancora per I Need You)”.

La ricca ereditiera ha ottenuto così una grande visibilità e migliaia di like per la foto. Il brano che segue questa foto è in radio dal 14 febbraio, e secondo alcune indiscrezioni sarebbe nato sulla scia del suo amore per il modello (e futuro marito) Chris Zylka, la cui romantica proposta di nozze sulle piste da sci è stata raccontata sempre sui social.

 

1 Day till #INeedYou 💋

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

 

4 Days till #INeedYou ✨👸🏼🎂✨ #ParisMonroe

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data: