Parigi, un’altra rissa tra Justin Bieber e un paparazzo

02
Ott
2014
Pubblicato da:

Se è vero che i paparazzi lo provocano spudoratamente, con insulti, urla, o semplicemente trovandosi in ogni luogo dove c’è lui, eliminando di fatto ogni forma di privacy, è vero anche che Justin Bieber ci casca ogni volta. Proprio ieri pomeriggio, a Parigi, si è consumata l’ennesima rissa tra il cantante e un fotografo, e pare che ad iniziare la lite sia stato proprio Bieber.

Il sito gossip TMZ ha testimoniato il tutto con delle foto, dove si vede chiaramente Justin Bieber mettere le mani addosso all’uomo davanti ad un hotel. Si tratta dell’albergo in cui alloggiava il cantante, e lui e il suo staff stavano appunto facendo rientro dopo aver cenato fuori.

Da quel che riporta TMZ, Bieber avrebbe preso di petto la pattuglia di fotografi appostati fuori dalla lobby dopo il tentativo di sgombero degli stessi da parte del suo entourage, sferrando un pugno in faccia ad uno dei paparazzi del mucchio. Per il momento non si hanno notizie di denunce formali sporte presso le autorità parigine, e i portavoce di Justin Bieber hanno preferito non commentare l’accaduto.

1-justin-bieber-