“Paranoia Airlines” è già disco di platino. Fedez “Grazie a Leone e Chiara”

04
Feb
2019
Pubblicato da:

In soli 7 giorni dalla sua uscita, Paranoia Airlines è già disco di platino: un successo grandissimo, inaspettato per Fedez che al suo ritorno dopo un’intensa settimana di instore tour per l’Italia, trova la grande sorpresa.

Sono oltre 50mila le copie che il disco ha venduto in soli 7 giorni dalla sua pubblicazione, avvenuta il 25 gennaio. Anticipato dai brani Prima di ogni cosa, Holding out for you e Che cazzo ridi, il disco è un successo italiano.

Fedez, torna ancora su Instagram, commentando questo traguardo e il messaggio è tutto per la sua famiglia, per il piccolo Leone musa ispiratrice del primo singolo e soprattutto Chiara Ferragni, moglie e complice di questa nuova avventura musicale (e di moda).

“Tornare a casa dopo una settimana e scoprire che Paranoia Airlines è disco di platino in 7 giorni!
Ecco, devo ringraziare soprattuto i miei due angeli custodi che in questo anno mi hanno aiutato a superare un momento molto difficile della mia vita, una di quelle storie che non riesci a cancellare in 24 ore e che ti porti dietro per sempre.
Potrei dire di non aver avuto una vita facile e che gli strascichi si fanno sentire anche oggi, sono una testa calda (a volte anche testa di cazzo), impulsivo ed insicuro. Ho dovuto lottare tanto per raggiungere degli obbiettivi che pensavo portassero alla felicità.Così non era. 
Oggi la vera felicità non è questo disco di platino, ma avere una famiglia con cui condividere tutto questo. Sembra una cazzata lo so, eppure non è così.
Grazie a voi che ci siete sempre stati, senza i quali tutto questo non sarebbe mai arrivato. Parlo della vera felicità”