Paramore: Jeremy Davis lascia la band

15
Dic
2015
Pubblicato da:

I Paramore continuano a perdere pezzi. Dopo il traumatico addio dei fratelli Josh e Zac Farro (rispettivamente chitarrista e batterista della band) adesso decide di andarsene anche un altro membro: si tratta del fondatore del gruppo, il bassista Jeremy Davis.

L’unica ‘superstite’ della formazione originale dei Paramore resta dunque la cantante Hayley Williams, che ha deciso di andare avanti con il gruppo e la carriera nonostante i Paramore non siano più quelli che erano. Ecco cos’è apparso sulla pagina Facebook ufficiale della band per raccontare l’accaduto ai fan:

“Questi ultimi anni ci hanno donato alcuni dei momenti più appaganti mai raggiunti… come persone, come amici, e come gruppo musicale. […] Andare avanti significa crescita, dolore e cambiamento… e a volte il cambiamento non è esattamente quello che speravi. Abbiamo scritto e riscritto queste righe innumerevoli volte, e non c’è un modo facile per dirlo.. Jeremy non sarà più nella band con noi. Onestamente, questa è una cosa molto dolorosa. Dopo esserci presi del tempo per pensare a come andare avanti, alla fine abbiamo deciso che i Paramore potranno e dovranno andare avanti. E quindi lo faremo.”

Il lungo e straziante messaggio termina con dei ringraziamenti: “Siamo molto grati alle persone che ci hanno aiutato nei momenti difficili in passato, e quel che abbiamo scoperto in queste persone farà sempre parte di noi. Siamo fiduciosi per il futuro dei Paramore, e siamo eccitati per i prossimi progetti di Jeremy. Grazie a tutti voi per il sostegno, la vostra fiducia ci ha spinto ad andare avanti.”