Papa Roach: a giugno due concerti in Italia

20
Mar
2013
Pubblicato da:

Papa Roach saranno in concerto in Italia a giugno per due imperdibili date. Insieme al gruppo di Jacoby Shaddix si esibiranno anche i gruppi spalla: gli Escape The Fate e gli Otherwise. I biglietti per i concerti saranno in vendita a partire dal 22 marzo al costo di 27 euro più eventuali diritti di prevendita. Ecco le date italiane dei Papa Roach:

Il 19 giugno la band di esibirà al New Age Club di Roncade (Treviso), mentre il 20 giugno i Papa Roach canteranno ai Magazzini Generali di Milano. Lo scorso 26 novembre, il gruppo musicale alternative metal statunitense formatosi a Vacaville nel 1993 si è esibito come supporto agli Stone Sour, in occasione del live svoltosi all’Alcatraz di Milano.

L’ultimo disco dei Papa Roach si chiama “The Connection“, è composto di 13 tracce tra cui “Before I Die” e “Walking Dead” e risale all’ottobre 2012. Tenetevi pronti allora: tra due giorni, per tutti gli amanti delle nuove sonorità, sarà possibile acquistare i biglietti dei due live dei Papa Roach previsti in Italia.