A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Paolo Nutini attacca Miley Cyrus: “Fa vedere la vagina, vi sembra giusto?”. E difende la marijuana
25
Giu
2014

Paolo Nutini attacca Miley Cyrus: “Fa vedere la vagina, vi sembra giusto?”. E difende la marijuana

Pubblicato da:

Paolo Nutini si gode il successo del suo ultimo disco. Caustic Love, uscito lo scorso 14 aprile, è già stato certificato disco di platino con oltre 300.000 copie vendute.
Il 27enne cantautore scozzese ha rilasciato un’intervista alla rivista inglese Q Magazine, nella quale ha parlato, tra le altre cose, anche di Miley Curys e dei One Direction.

Nutini ha attaccato pesantemente Miley Cyrus e ha difeso i One Direction, commentando quanto accaduto il mese scorso a due membri della band, ripresi mentre fumavano una canna:

“I saw a photo of Miley Cyrus with her leotard pulled up between the lips of her vagina. Is that all right? Is that fucking cool? And One Direction can’t have a joint? They’re the bad role models? Come on!”
(Ho visto una foto di Miley Cyrus con il suo body tirato su tra le labbra della sua vagina. E’ giusto questo? E’ divertente, cazzo? E i One Direction non possono fumare una canna? Sono loro i cattivi maestri? Ma dai!)

Sempre durante l’intervista, il cantante ha ammesso di aver fumato marijuana ogni giorno da quando aveva 16 anni, difendendo la droga leggera:

“Can the world please get to grips with marijuana? How long can this go on? Don’t get me wrong – you give it to the wrong person, marijuana can spawn all kinds of things – but no more so than alcohol”
(Il mondo può per favore fare i conti con la marijuana? Quanto bisogna andare ancora avanti? Non fraintendetemi – se la date alla persona sbagliata, la marijuana può produrre ogni genere di cose – ma non più dell’alcol)


Ti potrebbero interessare:
Australia, One Direction: Zayn Malik si sente male e lascia il concerto prima della fine
Venerdì scorso gli One Direction si trovavano in Australia, per una delle tante tappe del loro On The Road Again Tour. Durante il live, Zayn Malik si è sentito male ed ha abbandonato il palco, lasciando i quattro colleghi da soli ad esibirsi per...
Fifth Harmony: presto una collaborazione con gli One Direction
Le due band scoperte e costruite dal grande produttore discografico Simon Cowell - una in Gran Bretagna e l'altra in America, ma entrambe attraverso X Factor - si uniranno presto in una collaborazione musicale. Stiamo parlando degli One Direction e...
Meghan Trainor & Harry Styles insieme per “Someday Maybe”
La bionda statunitense che rivendica la bellezza interiore e il membro più amato degli One Direction saranno insieme per una collaborazione artistica esclusiva. A rivelarlo è stato proprio Meghan Trainor mediante un'intervista al Sun: "Io ed...