Paola Turci si mette a nudo sulla copertina di VanityFair

22
Mar
2017
Pubblicato da:

Il servizio dedicato all’artista e intitolato Bella Per Me è il racconto della vera Paola che c’è in lei, messa completamente a nudo tra vita privata e vita lavorativa.

Si mette a nudo in tutti i sensi, arrivando a mostrare senza timore anche la cicatrice che porta in volta affermando che oggi quei segni “Non mi fanno nemmeno più soffrire, anzi li ringrazio altrimenti forse sarei rimasta una normale”.

Quell’incidente del quale è tornata a parlare dopo la sua partecipazione a Sanremo 2017 è stato un momento che ha segnato profondamente la sua vita e l’ha cambiata: ai tempi faceva fatica ad accettarsi e temeva gli sguardi altrui, poi l’addio al teatro che l’ha profondamente fatta soffrire e la rinascita grazie alla musica. Oggi Paola Turci riesce nuovamente a guardarsi allo specchio senza alcun timore “Io e quella riflessa li abbiamo firmato un armistizio. Tutto ciò che è stato, è tutto ciò che sei”.

leggi qui >>> PAOLA TURCI “DOPO QUELL’INCIDENTE HO DETTO ADDIO AL TEATRO”

Oggi Paola Turci è un’artista affermata e grazie anche al brano Fatti Bella Per Te, diventato ormai il simbolo della femminilità, della forza e del coraggio, è riuscita ad affrontare anche quei momenti della sua vita in cui molte cose sono venute a mancare, come la maternità “Se non ho fatto di tutto per averlo è perché in fondo un bambino non l’ho mai desiderato davvero. L’equilibrio che mi completa ora è da difendere, non ho bisogno di altro. […] L’amore ha deviato, cambiato indirizzo, ora si rivolge ad altre persone, alle mie nipoti, gli amici… non c’è compagno che sia durato così a lungo”.