Paola Turci non sarà ad Amici, la smentita ufficiale della cantante

17
Nov
2017
Pubblicato da:

Nessun talent in vista per Paola Turci: la cantante di Il mio secondo cuore doveva essere una delle insegnanti di canto della prossima edizione del talent di Mediaset, ma degli accordi presi non se n’è fatto più nulla.

La notizia, apparentemente ufficiale, di qualche giorno fa dava per certa la sua partecipazione al fianco di Giusy Ferreri. Mentre questa resta confermata per il momento, Paola Turci dal canto suo non ha portato a termine l’accordo iniziato con Mediaset per entrare nel cast di Amici di Maria De Filippi.

La sua dichiarazione “Io e Maria De Filippi ci siamo incontrate, abbiamo parlato ma non se n’è fatto nulla e non credo che il talent sia un mostro. Sono format che si susseguono seguendo le tendenze della musica pop e i diversi mezzi di comunicazione”.

La nuova edizione di Amici di Maria de Filippi avrà inizio sabato 18 novembre con la prima puntata dedicata alla formazione della classe, con ballerini e cantanti. I casting sono stati trasmessi in questi giorni su RealTime, e la puntata di sabato sarà trasmessa (in diretta) sulla stessa rete.