Paola Turci, due live a maggio per presentare il nuovo disco

22
Gen
2019
Pubblicato da:

Il singolo L’ultimo ostacolo è il brano con cui Paola Turci torna a gareggiare sul palco del Teatro Ariston, al sessantanovesimo Festival di Sanremo. Scelta dalla giuria come uno dei 22 big in gara, la cantante inizia dalla Liguria la sua nuova avventura musicale.

Il brano in gara è il primo singolo che anticipa il suo prossimo album di inediti, in arrivo probabilmente tra marzo e aprile, a cui seguirà una coppia di appuntamenti live in Italia.

L’ultimo ostacolo, scritto da Paola con Luca Chiaravalli, Stefano Marletta e Edwyn Roberts, sarà cantato sia dalla stessa artista sul palco che in duetto con Rosario Fiorello. Successivamente il brano sarà pubblicato in vinile 45 giri a tiratura limitata con copie numerate, in preorder su Amazon dal 24 gennaio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#PaolaTurci a maggio presenterà i nuovi brani i due importanti eventi live! . 📌 13 maggio MILANO #TeatrodegliArcimboldi 📌 20 maggio ROMA #AuditoriumParcodellaMusica . 🎫 Biglietti disponibili in prevendita al link in bio dalle 11:00 di domani, 23 gennaio e nei punti vendita abituali dalle 11:00 del 30 gennaio. . 📀 In gara al Festival di Sanremo con il brano #LUltimoOstacolo e in preorder dal 24 gennaio il vinile 45 giri a tiratura limitata, primo capitolo di nuovo album di inediti! . #Turci #sanremo2019 #WarnerMusicItaly #vinyl #tour #concert #live #livemusic #music #musica #musicaitaliana #instamusic #anteprimalive2019 #fepgrouplive

Un post condiviso da F&P GROUP srl (@fepgroupofficial) in data:

Con questo singolo si apre il nuovo capitolo musicale dopo l’ultima avventura fortunata con Fatti bella per te, in gara a Sanremo 2017. A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani in due importanti eventi live che si terranno il 13 maggio a Milano a Teatro degli Arcimboldi e il 20 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica.

I biglietti per questi due concerti sono in vendita dalle ore 11.00 di mercoledì 23 gennaio sul portale TicketOne.