Paola Turci annuncia l’uscita dell’album “Il secondo cuore”

12
Mar
2017
Pubblicato da:

Il tanto atteso nuovo album di Paola Turci sta per arrivare: la cantante annuncia sul Facebook tracklist e data di uscita.

Finalmente ecco la notizia che in molti aspettavano da tempo, dopo il suo successo a Sanremo con il singolo Fatti bella per te diventato una colonna sonora per tutte le donne, ora arriva l’album. Il brano è la traccia numero 1 dell’album Il secondo Cuore, in uscita il prossimo venerdì 31 marzo; all’interno sono presenti altri 10 brani inediti tra cui anche la cover che ha interpretato a Sanremo con il brano di Anna Oxa dal titolo Un’emozione da poco.

Nell’album ci saranno nell’ordine i seguenti brani: Fatti Bella Per Te”, “La Prima Volta Al Mondo”, “Ci Siamo Fatti Tanti Sogni”, “Un’Emozione Da Poco”, “La Vita Che Ho Deciso”, “Combinazioni”, “Sublime”, “Nel Mio Secondo Cuore”, “Tenerti La Mano È La Mia Rivoluzione”, “La Fine Dell’Estate” e “Ma Dimme Te”.

Come annunciato nei giorni scorsi, la cantante dal mese di maggio darà il via al suo Il secondo cuore tour che la vedrà impegnata in varie città d’Italia durante tutto il periodo estivo.

Leggi qui >>> PAOLA TURCI ANNUNCIA LE DATE DE IL SECONDO CUORE TOUR