Paola e Chiara, l’ex bionda racconta la sofferenza vissuta in quel duo

01
Mar
2019
Pubblicato da:

Paola e Chiara si sono divise, le due sorelle che negli anni ’90 hanno fatto ballare nelle calde sere d’estate sono ormai un elemento da diario dei ricordi. Di loro non si sente più parlare da anni ma oggi, inaspettata, una delle due decide di parlare.

Un addio sofferto quello di Paola e Chiara Iezzi, raccontato oggi dalla second ache rivela anche la sofferenza che viveva in quel periodo.

Non è stato facile – confessa alla rivista Oggi in merito al suo addio al mondo della musica – Quel mondo mi ha dato tanto, mi sentivo in colpa. Ma non volevo ripetere un copione già visto. La musica ti assorbe troppo: prima devi isolarti per comporre, poi lanci il disco, poi parti in tour. Praticamente non ero più io, non avevo tempo nemmeno per pensare.

Infine tornando ai tempi della musica, ha voluto rispondere alla sorella Paola che aveva dichiarato di aver attraversato un periodo difficile proprio a causa della fine del loro sodalizio artistico “Ognuno ha la propria versione dei fatti. Io posso parlare solo per me. Sono adulta sulla vita dell’altro sento di non avere potere né responsabilità. Ho capito che la vita è breve, non potevo restare quella che ero vent’anni fa, non posso essere l’eterna sorella maggiore che deve dare l’esempio. Cerco di tenere le redini della mia, di vita. Navigo a vista, con umiltà e costanza”.