Paola dopo la separazione da Chiara…TV e ricordi

30
Lug
2013
Pubblicato da:

Fresca di separazione dalla sorella Chiara, Paola Iezzi rilascia un’intervista ad un famoso settimanale, nella quale parla anche della sua nuova esperienza: il programma Nord Sud Ovest Est. Assieme con Max Pezzali e Jake La Furia, Paola va in giro alla ricerca dei protagonisti dei tormentoni estivi passati.

Quello con Max è un ritrovarsi dopo gli anni trascorsi, con la sorella Chiara, a fare da coriste agli 883 subito dopo la dipartita dell’indimenticato Mauro Repetto, infatti racconta:

“Prima del tour con le apparizioni in tv, anche al “Festivalbar”, avevamo registrato con Max tutti i videoclip del suo album “La donna, il sogno & il grande incubo”. Oggi è come ritornare a quel mitico 1995.”

La sorella mora svela anche la sua passione per la TV di qualità (chissà cosa pensa sinceramente della trasmissione che lei stessa fa) ammettendo di avere un debole artistico per Fiorello e Victoria Cabello e conferma che sin da subito ha provato grande feeling con il programma, anche perché proprio lei era un’artista che sfornava spesso tormentoni.

Nell’intervista svela anche di essere molto rammaricata per la scissione da Chiara, ma la considera una scelta di maturità:

“Ci ho pensato tanto e faccio un po’ fatica a parlarne. La notizia ha spiazzato anche noi. C’erano dei segnali ma è successo tutto all’improvviso. Siamo delle sognatrici che hanno fatto scelte troppo coraggiose e ne hanno pagato le conseguenze. Abbiamo fatto musica popolare, lavorando in modo indipendente. Un grande rischio. È strano usare la parola scioglimento perché sto parlando di mia sorella, ma il duo Paola & Chiara è un progetto unico in Italia, a cui rimarrò legata per sempre e di cui avrò sempre profondo rispetto. Abbiamo lottato fino alla fine, come due vere leonesse”

Il giornalista del settimanale le strappa anche un sorriso e le ricorda che non molto tempo fa la sua canzone “Vamos a Bailar” è stato votato tra i lettori come tormentone estivo di tutti i tempi.